Un passo in più per tutti

//Un passo in più per tutti

Un passo in più per tutti

Il progetto ”un passo in più per tutti!” ha come fine ultimo la realizzazione di scarpe con impulsi, che permettano il movimento degli arti inferiori, a coloro i quali sono colpiti da disabilità parziale.

Questa idea deve essere estesa a tutti coloro affetti/colpiti da tale problematica,con l’obiettivo di favorire una maggior integrazione al contesto sociale in cui vivono. Attraverso campagne e incontri di piazza abbiamo voluto, poi, sensibilizzare e coinvolgere il resto della collettività, che, con donazioni e offerte ,ha contribuito alla diffusione dell’idea, sostenendola anche con aiuti monetari.

Nella realizzazione del progetto sono coinvolte aziende private e specializzate nel settore,che in alcuni casi si sono prestate da sponsor ,la pubblica amministrazione, tecnici specializzati, che si sono,invece, cimentati a concretizzare l’idea. Noi ci poniamo come una cooperativa sociale interessata a promuovere la realizzazione di tale progetto, con l’augurio di poter creare attraverso queste innovazioni una maggiore compattezza ed integrità sociale, per eliminare quanto più possibile le diversità!

2018-05-07T00:08:35+00:00