Distruggi la tua rabbia

//Distruggi la tua rabbia

Distruggi la tua rabbia

Il progetto che abbiamo deciso di esaminare consiste in una stanza, “stanza dello sfogo”, con parola chiave “distruggi”.
L’obiettivo è ridurre ogni forma di stress, con la conseguenza di attutire eventi traumatici ed evitare la catena della violenza; convertire la tensione della società e delle sue punte più aggressive per evitare episodi di violenza ingiustificata.
La stanza viene creata come “valvola di sfogo”, un antistress che allevii la rabbia e il nervosismo represso e tramuti questi sentimenti negativi in positivi, portando la persona al ragionamento.
La persona che decide di utilizzare questo metodo come antidoto per lo stress, si troverà di fronte ad una stanza di tre camere, che costituiscono i vari step da seguire per poter raggiungere l’obiettivo.
Non si tratta solo di distruzione fisica, ma anche di sfogo emotivo, grazie all’aiuto di un esperto volontario che ascolti gli stati d’animo.
Inoltre, grazie alla presenza di vari strumenti e attrezzi adatti a qualsiasi personalità, si traggono benefici per il corpo e, ovviamente, per la mente.
Oltre a dare sfogo ai sentimenti più forti, la stanza assume un ruolo ludico; accessibile ad ogni strato della società poiché senza scopi di lucro.

2018-05-07T20:53:18+00:00